Geffer a prezzo scontato

Il Geffer è un farmaco per il trattamento di tutti i problemi legati al tratto digestivo, dalla presenza di acido nello stomaco a sintomi di intestino sofferente, può prevenire il reflusso gastroesofageo, la diarrea, il gonfiore e la costipazione.

Perché si usa Geffer?

Geffer appartiene alla categoria terapeutica dei procinetici, significa che accelera lo svuotamento gastrico, ed è volto al trattamento dei disturbi derivanti da iperacidità gastrica, eccessi alimentari, anormale presenza di aria e gas nello stomaco e difficoltà digestive.

Geffer si usa per il trattamento di sintomi come dolore e bruciore di stomaco, quando accompagnata da rallentamento del transito gastrico (digestione lenta), nausea, aerofagia e meteorismo (situazioni caratterizzate da anomalo accumulo di gas nello stomaco o nell’intestino che determina eruttazione, tensione e gonfiore addominale.

Composizione
Geffer granulato contiene:
Ingrediente attivo: metoclopramide cloridrato 5 mg, dimethicone 50 mg, citrato di potassio 94,45 mg, 670 mg acido citrico, acido tartarico 152 mg, 1050 mg bicarbonato di sodio
Altri ingredienti: aroma di arancia, saccarosio.
Formato
Confezione con 24 bustine da 5g.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *